Impianti e arredamenti completi per lavanderie automatiche, self-service, tradizionali, a secco,
aziendali, per comunità (istituti religiosi, ospedali, caserme, alberghi, ospitalità, camping, centri commerciali).
Consulenza tecnica, progettazione, installazione, assistenza.   Installazione chiavi in mano e
assistenza 365 giorni l'anno per lavanderie self-service e lavanderie artigianali.
  Chi siamo  

Dry-Tech, dal 2002 realizza e installa lavanderie a secco, tradizionali e self-service, tutte affidabili, produttive e ad alto rendimento.


Dry-Tech è stata fondata nel 2002 da Pierangelo Ottolina, uno dei maggiori esperti italiani di tecnologia pratica e commercio del lavaggio professionale, con oltre ventiquattro anni di esperienza.
Con dieci collaboratori diretti e una vasta rete di tecnici nelle maggiori regioni italiane, Dry-Tech progetta, arreda, realizza e installa per aziende, comunità e imprenditori lavanderie di ogni dimensione, a partire dalle lavanderie self service automatiche a gettoni, le lavanderie ideali per piccoli investitori, imprenditori, professionisti, artigiani, famiglie che vogliono avviare un'attività ai figli con investimenti limitati e rendimento prevedibile.

Lavanderie automatiche self-service a gettone, per investimento o seconda attività
Dry-Tech progetta, installa e fornisce chiavi in mano lavanderie automatiche a gettone, ideali per chi vuole gestire un'attività senza contatto con il pubblico e di impegno minimo ma con remunerazione prevedibile e certa nel tempo.
Dry-Tech offre consulenza tecnica, assistenza nella ricerca del negozio, consulenza per l'individuazione delle opportunità commerciali o delle zone da evitare perché già sature o troppo concorrenziali.

Lavanderie artigianali professionali, per imprenditori piccoli e medi
Dry-Tech progetta, installa e fornisce chiavi in mano lavanderie a secco artigianali, ideali per chi vuole gestire un'attività da solo o con alcuni collaboratori, a contatto con il pubblico, di grande soddisfazione e con contenuti di lavoro tecnico-manuale: lavaggio a secco, lavaggio ad acqua, stiratura, smacchiatura professionale in proprio o con sub-fornitori.
Dry-Tech fornisce tutto: progettazione, arredamento, macchine, previsioni di spesa e previsioni di rendimento a seconda della zona prescelta, ricerca del negozio, assistenza nelle pratiche burocratiche e comunali, assistenza nella selezione dei fornitori, indicazioni tecniche pratiche per risolvere o evitare i problemi più comuni, installazione, collaudo e consegna chiavi in mano.
Con un piccolo capitale (ad esempio una parte della liquidazione o i risparmi di pochi anni di lavoro) e alcune garanzie, anche chi non ha esperienza può aprire una lavanderia a secco e condurla da solo, con il coniuge, con uno, due o tre collaboratori per lavaggio e stireria. A parte una quota dei costi di avviamento, come tutte le lavanderie che lavorano con il pubblico, gli incassi sono sempre immediati.

Lavanderie per aziende e comunità, a noleggio o in vendita
Dry-Tech progetta, installa, fornisce, assiste e garantisce lavanderie e sistemi di lavanderia per ogni genere di azienda e comunità: multinazionali, collegi, scuole private, istituti religiosi, case di cura, ospedali, cliniche, case di riposo, case circondariali, conventi, alberghi, forniture alberghiere, spa, terme e bagni termali, centri benessere, centri vacanza, villaggi vacanza, caserme, centri commerciali, camping, campi di emergenza, istituzioni pubbliche, colonie.
Dry-Tech fornisce anche il servizio di noleggio delle attrezzature, completo di assistenza tecnica, per alberghi, case di cura e comunità in genere.

Dry-Tech fornisce e installa lavanderie con il tuo marchio e la tua insegna. Tutti i profitti dell'attività restano a te.
Dry-Tech non è un'associazione in franching ma un fornitore che ti fornisce tutti i servizi utili per avviare la tua attività come lavanderia a secco o come lavanderia automatica a gettone self-service, dalla singola macchina al negozio chiavi in mano.
Tutti i profitti restano a te e non devi pagare royalty o percentuali a nessuno. Macchine e negozi hanno il tuo marchio e la tua insegna, con il nome che decidi tu.

Dry-Tech opera in Lombardia, Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino (Triveneto), Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo (Abruzzi), Molise, Lazio.

Assistenza tecnica 365 giorni l'anno, compreso Natale e Capodanno, con intervento tecnico in 24 ore.

Per informazioni e preventivi senza impegno, contattaci subito scrivendo un messaggio e-mail oppure telefonando.
:: Clicca qui >>








     Telefonata gratuita
     con telefono fisso e cellulari







       Clicca qui >>
       per le novità e per le occasioni
       del mercato dell'usato




       Società ciclistica amatoriale
       di Busto Arsizio e Valle Olona